Chi siamo

Ciao Magazine è una piattaforma globale di arte, cultura e lifestyle in lingua italiana che, superando ogni barriera nazionale o culturale, vuole raccontare il bello del mondo.

Dalla meravigliosa avventura di Ciaopraga, bimestrale online rivelatosi, in due anni di attività, un ottimo strumento di congiunzione tra due diverse culture, si è formata una redazione divenuta, nel tempo, un gruppo di amici con interessi diversi ma uniti dalla stessa filosofia di vita.

Attraverso una presenza capillare che va da Seattle ad Hong Kong, da Trieste alla Sicilia, i nostri partner e collaboratori vivono direttamente luoghi, persone ed esperienze che “fanno la differenza nel mondo” tramutandosi, su Ciao Magazine, in articoli, interviste, servizi fotografici e video di qualità. 

Un design contemporaneo ed una curata selezione degli argomenti, mostrano la nostra attenzione verso un pubblico che non ama cedere alle tentazioni dell’informazione mordi e fuggi ma vuole, al contrario, regalarsi il tempo per assaporare le nostre proposte. 

Una condivisione di esperienze, sensazioni ed emozioni che arriva a trasformare gradualmente il nostro stile di vita e che, partendo da questa piattaforma, prosegue attivamente sulle nostre pagine social, facendoci sentire parte di un’unica, grande famiglia globale.

Allora, allacciamo le cinture e godiamoci tutti insieme questo bellissimo viaggio! 


Siti amici e media partner:


 
 

Stefania Del Monte
Direttore

 

Marisa Milella
Arte

 

Paola Caronni
Cultura

 

Danilo De Rossi
Lifestyle

 

Gli autori

I nostri autori sono giornalisti, fotografi ed esperti di vari settori: dall’arte alla cultura, dai viaggi all'enogastronomia, e molto altro. Un team straordinario che condivide entusiasmo, passione per il proprio lavoro e, soprattutto, la capacità di saper osservare il mondo e riconoscere qualità e talento, raccontandoli con uno stile fresco ed originale. 


Desideri promuovere la tua attività su CIAO MAGAZINE? Scrivi a redazione@ciaomag.com